Menu principale:
Il Datore di Lavoro tra i suoi obblighi non delegabili, deve nominare per la propria azienda il Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (RSPP);
può, dopo aver frequentato uno specificio corso e successivi aggiornamenti, assumere anche direttamente questo ruolo e gestirlo nella più completa autonomia.
Ogni azienda si trova davanti a frequenti adeguamenti ed innovazioni tecnico-legislative che richiedono un costante aggiornamento normativo e tecnico per cui nasce la necessità per il datore di lavoro di poter avere necessariamente un adeguato affiancamento.
Tramite i propri tecnici abilitati la FULL SERVICE SRL è in grado di supportare esternamente il Datore di Lavoro in tutte le fasi relative all'istituzione ed alla successiva gestione del Servizio di Prevenzione e Protezione.
L'offerta di assistenza consiste in:
verifica della documentazione esistente;
verifica della rispondenza normativa degli ambienti di lavoro, macchine, attrezzature e tutto quanto possa essere rilevante sotto il profilo della tutela e del miglioramento delle condizioni di salute e sicurezza dei lavoratori.
Il supporto tecnico consiste inoltre nella collaborazione per la redazione del Documento di Valutazione dei Rischi (DVR)